Be Talking about letture in corso + piccoli scleri quotidiani.

giovedì 13 febbraio 2014 18 commenti:

Buon pomeriggio a voi mie care amiche lettrici, come sta passando la vostra settimana? la mia abbastanza bene anche se a volte le giornate sembrano davvero infinite, soprattutto quando sei obbligato a fare qualcosa di cui magari vorresti fare a meno, tipo studiare, fare un lavoro o lavoretto particolarmente impegnativo o fastidioso, o cose di questo tipo insomma, voi mi capite u.u

Be Talking About
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza casuale, in cui vi parlerò di un po' tutte le cose che mi interessano o che mi capitano durante la settimana, dalle serie TV ai Videogiochi, dal Cinema alla Grafica. Insomma, su Be Talking About troverete le mie pazze condivisioni e tutto ciò che mi frulla per la testa.


La lettura di Delirium sta procedendo un pò lentamente, in parte per il mal di testa che in questi giorni non vuole proprio mollarmi, in parte perché effettivamente le vicende del libro stanno scorrendo abbastanza lentamente.
Nel complesso però Delirium mi sta piacendo, certo non lo sto divorando voracemente, ma comunque mi sta piacendo. Non voglio ancora anticipare nulla, leggerete tutto nella prossima recensione che arriverà presto lo prometto!
In questi giorni mi è capitato di leggere recensioni/opinioni di Chrysalis un pò fuori dal coro, come quella di Ilaria di Flightbook, questo libro doveva essere la mia prossima lettura ma ora come ora vorrei leggere un libro molto coinvolgente, che mi faccia sognare al 200%! quindi mi fido delle recensioni e rimanderò la lettura di Chrysalis per ora.
E qui sorge il dubbio...quale libro leggere? ovviamente chiedo un vostro parere: quale libro vi ha fatto sognare ed emozionare così tanto da non riuscire a smettere di leggerlo fino all'ultima riga? Scrivetemi nei commenti le vostre opinioni così che possa trovare la mia fantastica, indimenticabile, stupenda prossima lettura. A proposito di cose fantastiche, questa settimana è uscita la quindicesima puntata (inglese) della settima stagione di Big Bang Theory, in cui succede una cosa che mi ha lasciato con i cuoricini agli occhi!
Vi metto sotto spoiler ciò che mi ha suscitato questa reazione lovvosa, vedete voi se la vostra curiosità supera ogni confine spoileroso o meno.
*evidenziate per leggere*

Sheldon bacia Amy, finalmente un bacio vero fra i due e soprattutto sentito da parte di quel pazzerello di Sheldon. Potete trovare il video qui. E' una scena davvero tenera, non ho proprio resistito dal guardarla! *-*
Non ho potuto fare a meno di vedere lo spezzone incriminante perché me l'ha passato un mio amico (lo stesso che ha indotto in me un grande istinto omicida, ma questa è un altra storia e ve la racconterò dopo) se non siete troppo attenti agli spoiler o se siete troppo cuoriosoni -come me- andate a vedere il video, è stupendo *-*
Dopo questa parentesi molto romantica voglio mettervi in guardia da un giochino che sta facendo stragi -in tutti i sensi- sul web, flappy bird. Ora, questo gioco è una droga pericolosa che induce a comportamenti estremamente violenti, non giocateci, MAI.
Ebbene sono stata presa in giro spudoratamente tutta la settimana per il mio record da me medesima imbattuto di due. Non ridete...lo so che lo state facendo ma illudersi non fa mai male.

Ammetto che il motivo dei miei frequenti mal di testa è un mix letale fra testardaggine e flappy bird, al punto tale che mi sono chiesta perché non ne avessero fatta una versione splatter, di quelle dove l'uccellino teneroso quando si schianta sul muro implode schizzando millemila litri di sangue su schermo e soddisfacendo l'animo del povero giocatore che dopo la milionesima volta è morto dopo il primo secondo di gioco. 
Insomma alla fine mi sono messa l'anima in pace, grazie soprattutto a questo bellissimo video che mi ha mostrato la soluzione a tutti i miei problemi.
Ma ora passiamo alle cose serie! sto preparando il post per i vari Giveaway che si possono trovare in giro per il web (e all'interno del quale, a tempo debito, troverete anche il mio) essendo però una sezione del blog, raggiungibile tramite il menù in alto, credo che lo posterò con una data precedente a quella di oggi in modo da dare più spazio ai vari post.
In ogni caso, se passate in questi giorni troverete il link Giveaway nel menù finalmente funzionante e con tutti i vari link ed info così, se vi interessa e ancora non siete iscritti a uno o più concorsi, potrete aderire e/o venirne a conoscenza, sperando di fare cosa gradita ^-^
Ho scritto un papiro e non so neanche come ho fatto *chiede perdono* in definitiva, aspetto i vostri consigli e mi raccomando state lontane da quel maledetto giochino!

18 commenti:

  1. Troppo tardi con Flappy Birds. Troppo tardi. Sto impazzendo perchè non riesco ad andare più avanti di 7 tubi e la cosa mi snerva come non mai!
    Ahahahahahahhah <-- *risata isterica*

    Quel Video diBig Bang Theory... Mamma mia. Finalmente. FINALMENTE. Sono troppo contenta!! *__*

    Come libro potrei consigliarti Il Circo della Notte della Morgenstern oppure Albion di Bianca Marconero!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno tu sei arrivata a 7 tubi io dopo 2 muoio!!! XD non sai la voglia di rompere il cellulare che si impossessa di me XD grazie per i consigli! :D

      Elimina
  2. Anche Frodo mi ha fatto provare quell'infernale giochino.
    Ora, probabilmente è a causa delle mie varie fughe da orchi, ragni giganti e simili durante la mia giovinezza, ma mi riesce abbastanza bene saltare fra quei coloriti tubi.
    Sono riuscito con facilità ad arrivare a 36 tubi la prima volta che ci ho giocato.
    Ho anche visto la scena di Sheldon, davvero ben fatta e anche divertente.

    RispondiElimina
  3. Chrysalis mi ispiravs così tanto ma anch'io dopo aver letto certe recensioni penso che rimandero :P le copertine magnifiche qualche volta nascondono qualcosa FI meno fantastico :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, come si suol dire "mai giudicare un libro dalla copertina" ahah

      Elimina
  4. Dipende, dal genere che ti piace e dal genere di emozioni che vuoi provare.
    Un libro come "Chrysalis" ad esempio non te lo consiglierei mai, perché non è il mio genere.
    Libri che mi hanno coinvolto ed emozionato molto sono stati "Cime tempestose" e "Terrified" di Kevin O' Brien (che è un thriller psicologico molto avvincente).
    Poi c'è "P.S. I love you" che mi ha fatto piangere tutte le mie lacrime XD
    Poi ripeto, dipende dal tipo di emozioni che vuoi provare. ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono attaccatissima ai generi, nel senso che se un libro è davvero bello lo leggo anche se non fa parte delle miei "solite letture" e il più delle volte mi piace, diciamo però che i Fantasy/Paranormal/Horror sono fra i miei preferiti :) mi ha incuriosito Terrified, mi informerò meglio su questo titolo :D ti ringrazio per i consigli!

      Elimina
  5. io ti consiglio di leggere Red, se non l'hai ancora fatto.. fa parte di una trilogia, la Trilogia delle Gemme, di Kerstin Gier.. io li ho letti già due volte! questa saga l'ho adorata dalla prima all'ultima riga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red mi sono sempre sempre sempre detta di leggerlo ma alla fine per un motivo o per l'altro cambiavo libro. Forse per la mia preferenza più tendente ai libri autoconclusivi, ho sempre paura ad iniziare una serie perchè se poi non mi soddisfa pienamente il primo libro, mi prende un rush di leggerli in ogni caso tutti per sapere il finale (a meno che non siano proprio pessimi) e va a finire che non mi godo per nulla la lettura XD *sono pazza*
      Ti ringrazio per i consigli! Ci farò un pensiero perchè della trilogia delle gemme ne parlano davvero tutti benissimo ^-^

      Elimina
  6. Non ci posso credere, la rivelazione su Sheldon mi ha sconvolto!!!! *____* Credo che andrò a recuperare quel video appena avrò tempo!!!!

    Come libri potrei consigliarti "Il trono di ghiaccio" o "Tenebre e ghiaccio" se non li hai già letti, perché sono molto molto carini e mi hanno tenuto incollata alle pagine... Se non fosse che li ho appena letti li rileggerei al volo! :P

    P.S. hai un blog che è una meraviglia! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli :D devi assolutamente guardare il video, è fantastico *o*
      ps= grazie anche per i complimenti, mi lusingate ^//^

      Elimina
  7. Ciao Leb!! Ti scrivo qui per informarti che c'è un premio per te sul mio blog!
    Segui il link --> Liebster Award

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nym, mi ha fatto tantissimo piacere :)

      Elimina
  8. Uhm mica facile consigliarti un libro solo U.U se non l'hai ancora letto, da una possibilità a L'età sottile di Francesco Dimitri... oppure, se ti manca, leggi assolutamente la saga dell'accademia dei vampiri di Richelle Mead :3 fidati, è una garanzia!

    Per TBBT non guardo il video é__é guarderò le puntate quando le daranno su sky... però sono felice sia successo *^* aww!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) fai bene ad aspettare, così avrai "l'effetto sorpresa" io sono supercuriosa invece XD

      Elimina
  9. Ho appena scoperto l'esistenza di questo blog bellissimo, sia per la grafica che per come è organizzato.. Complimenti! Mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie sono contenta che il blog ti piaccia ^-^

      Elimina