Teaser Tuesdays - Non cercarmi mai più

martedì 18 febbraio 2014 8 commenti:

Buongiorno ragazzi, per il Teaser Tuesdays di oggi vi propongo uno spezzone di un libro che ho letto recentemente Non cercarmi mai più e che consiglio a tutti di leggere perchè è davvero una piacevole lettura! Nella pagina che mi è capitata c'erano parecchi spoiler che ovviamente non ho trascritto quindi il Teaser non è lunghissimo, ma in queste "poche" righe si assapora benissimo l'atmosfera del libro e il carattere del protagonista, sono sicura che vi piacerà!

Teaser Tuesdays
Rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere un libro, aprirlo in una pagina a caso e trascriverne un piccolo spezzone, stando attenti a non fare assolutamente degli spoiler, lasciate anche il titolo e l'autore in modo che le persone alle quali piacerà il libro, possano trovarlo nella loro libreria di fiducia.


Titolo: Non cercarmi mai più | Autore: Emma Chase

È seduta alla scrivania e fissa lo schermo del computer. Si morde il labbro in un modo che mi fa tremare le ginocchia. I capelli sono raccolti, evidenziano i lineamenti perfetti del viso. Mi è mancata, non avete idea quanto. È come… come se fossi stato sott’acqua e avessi trattenuto il respiro. E ora posso finalmente respirare di nuovo. Alza gli occhi. Vedete che mi fissa più a lungo del necessario? Vedete come china la testa da un lato, strizzando gli occhi? È sorpresa. Poi la sorpresa muta in disprezzo. Come se avesse messo in bocca qualcosa di marcio. Ed è allora che capisco. Quello che voi avete forse capito da qualche tempo, ora è chiaro anche per me. Sono un fottuto idiota. *spoiler cancellato*
Se lo avesse fatto? Se io non significassi nulla? Non mi guarderebbe come se fossi il demonio in persona. Non le interesserebbe. È semplice logica maschile: se una donna è arrabbiata con te allora le importa di te. Se nella relazione la tua ragazza non si sbatte neanche a urlarti dietro allora sei fottuto. L’indifferenza è il bacio mortale di una donna. È l’equivalente di un uomo a cui non interessa il sesso. In ogni caso, è finita. Tu sei finito.
Quindi se Kate è arrabbiata è perché l’ho ferita. *spoiler cancellato*
Potrebbe sembrarvi un modo perverso di vedere le cose, ma è così. Fidatevi, lo so. Ho passato la vita ad andare a letto con donne per le quali non provavo nulla. Se si fossero fatte un altro subito dopo di me? Buon per loro. Se mi avessero detto che non volevano vedermi mai più? Anche meglio. Non puoi cavare il sangue da una rapa. Non puoi ottenere una reazione da qualcuno cui non importa niente di niente.

Allora cosa ne pensate? lo leggerete? aspetto i vostri teaser! :)

8 commenti:

  1. eheheh, sembra molto interessante!!! è in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è leggero e la lettura scorre velocissima, se scegli di leggerlo ti farà smaltire la wishlist molto velocemente, io l'ho divorato! :D

      Elimina
  2. Il libro di per sé non mi ispirava molto, ma il teaser è interessante... per ora lo lascio in standby, ma magari ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me all'inizio non ispirava quasi per nulla, ma ti assicuro che è talmente spiritoso e scritto in modo fluidissimo che ti farà cambiare totalmente idea! dagli una chance :D

      Elimina
  3. L'ho comprato tempo fa. Aspetta solo il momento giusto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto un ottimo acquisto non te ne pentirai :D

      Elimina
  4. ma ogni volta che entro qui c'è una nuova e meravigliosa ed elaboratissima grafica? **
    sei bravissima con i codici!
    Comunque sinceramente questo libro non mi ispira per niente.. detesto il genere N/A quindi non ne leggo nemmeno uno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah la grafica è la mia condanna, prima di farmi andare a genio una cosa ne sistemo altre mille XD anche a me non convinceva ne è il mio genere ma quando l'ho letto mi sono ricreduta, è risultato davvero carino e piacevole :)

      Elimina