Anteprime: le uscite più interessanti di Marzo 2014

lunedì 17 marzo 2014 9 commenti:

Mini rubrica di Reading with Love, di cadenza casuale, dove vi parlerò di libri inediti o in prossima uscita. Troverete Anteprime, uscite del mese e libri non ancora pubblicati di cui vi tradurrò la trama e vi parlerò brevemente. Se siete sempre in cerca di novità e chicche libresche, questa rubrica è perfetta per voi.


Titolo: Soulmates
Autore: Aprilynne Pike
Data di uscita: 18 Marzo 2014
Editore: Sperling & Kupfer

Trama:

Tavia ha diciotto anni e non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l'unica sopravvissuta. Ora vive con gli zii in una nuova città dove non conosce nessuno, eccetto Benson. Il suo unico amico. Solo quando è con lui ritrova un po' di serenità. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia comincia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo affascinante quanto misterioso che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. E per di più a questo sconosciuto dai magnetici occhi verdi, di nome Quinn, Tavia sente di essere inspiegabilmente legata da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Com'è possibile? Tavia non riesce a darsi una spiegazione, e inizia una disperata ricerca per trovare risposte alle sue domande. A volte però le risposte non sono quelle che ci aspettiamo. E qualcuno non è chi dice di essere. Ben presto Tavia scoprirà di non potersi fidare di nessuno. Tranne che della sua anima gemella. Ma come riconoscerla? Sarà Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l'amico di sempre?

Titolo: Irraggiungibile - Fallen too Far, Rush of Love #1
Autore: Abbi Glines
Data di uscita: 25 Marzo 2014
Editore: Mondadori

Trama:

Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.

Titolo: Noi due, una storia
Autore: Allie Larkin
Data di uscita: 25 Marzo 2014
Editore: Piemme

Trama:

A chi non è capitato almeno una volta nella vita di voler essere qualcun altro? È proprio ciò che piacerebbe a Jenny Shaw in uno dei giorni più brutti della sua vita. E il fato sembra essere dalla sua quando viene avvicinata da una donna che in lei riconosce una sua compagna del liceo: Jessie Morgan. Jenny, invece di avvertire la donna dell'equivoco, la asseconda, grata del diversivo. E ben presto viene travolta da una vita che non le appartiene, con un gruppo di amici che la adorano e un avvenente ex fidanzato che sembra non averla mai dimenticata. Ma, interpretando la parte, Jenny scoprirà che il fascino di Jessie cela segreti e bugie che i vecchi amici non le hanno mai perdonato. E capirà che si può cambiare la propria vita ogni giorno provando a essere diversi pur rimanendo sempre se stessi.

Titolo: Una ragione per restare. - Breathing #2
Autore: Rebecca Donovan
Data di uscita: 27 Marzo 2014
Editore: Newton Compton

Trama:

Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l'Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre...

E voi quali libri state aspettando? Cosa comprerete?

9 commenti:

  1. A me interessa molto Soulmates!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, fra tutti è quello che mi piace di più! ^-^ spero di riuscire a prenderlo prestissimo :)

      Elimina
  2. Soulmates sembra carino! E anche Noi due, una storia. :D

    RispondiElimina
  3. mi ispira moltissimo Solumates!*_*

    RispondiElimina
  4. @Nymeria & Seleny Soulmates è molto gettonato XD Sarà anche la copertina che io trovo bellissima ad attirare, chissà! ^-^

    RispondiElimina
  5. Leb, io adoro la copertina di Soulmates!! Infatti l'ho presa come ispirazione per fare una cosa. Sempre se ci riesco ;)
    Oh no di nuovo Abbi Glines! Dopo The Vincent Boys ho paura a leggere questo però "penso" di dargli un'opportunità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono curiosissima di sapere cosa XD Io non l'ho letto The Vincent Boys presumo non sia stato il massimo dalle vostre reazioni, Irraggiungibile è fra le mie "alternative lovvose" ogni tanto leggo qualcosa di particolarmente zuccheroso anche se solitamente non mi va a genio, ma dipende, vado a periodi XD

      Elimina
  6. Soulmates è bellissimooo !!!!lo prenderò sicuramente, per Irraggiungibile di Abbi Glines non so, se dargli un altra possibilità... perà la copertina mi piacee =)=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attira molto Soulmates ^-^ sto pensando anche di recuperare gli altri libri di questa autrice, anche se mi blocca un po' il fatto che facciano tutti parte di una saga XD

      Elimina