Blog Tour, Collaborazioni e tutorial Google Friend Connect

domenica 30 marzo 2014 14 commenti:

Buonasera sweety readers! Ho tante novità da comunicarvi oggi, inizio con il dirvi che a brevissimo ci sarà una sorpresa per tutti voi. Sto organizzando, insieme ad alcune amiche blogger, un blog tour che spero risulterà divertente e troverà molta partecipazione.
Ovviamente ci sarà un regalo per chi parteciperà e seguirà tutte le tappe, che abbiamo deciso si baseranno su un tema o argomento specifico che scoprirete ad ogni appuntamento. Questo sarà il primo blog tour di Reading with Love e sono davvero elettrizzata all'idea di iniziare! In questa settimana sono stata un po' assente per organizzare tutto al meglio ma credo che alla fine uscirà fuori un'iniziativa davvero carina. Non vi dico troppo perché vi spiegherò tutto meglio in un post apposito.

Un'altra novità di cui voglio parlarvi è che da venerdì ho il piacere di collaborare con Leda, amministratrice di Dreaming Fantasy, sul blog The good blogger box in cui troverete tanti piccoli e grandi tutorial per personalizzare al meglio il vostro blog, o anche semplicemente per imparare qualcosa in più sull'HTML e i codici in generale. Ringrazio moltissimo Leda per aver pensato a me e avermi proposto questa collaborazione che mi ha fatto davvero molto piacere! Spero di riuscire a spiegarvi tutto nel migliore dei modi per esservi utile e ovviamente spero anche di ritrovarvi su TGBB! :)

Volevo inoltre comunicarvi che ho aggiunto sul blog (lo trovate sulla barra laterale) l'iscrizione anche tramite Google+ e Bloglovin' (oltre le icone per Twitter, Facebook e Tumblr che sono sempre presenti) questo perché ho notato che Google Friend Connect in questi giorni sta avendo dei problemi e a volte non permette di effettuare l'iscrizione al blog. Per ovviare a questo problema potete seguirmi attraverso i vari social o, se continuate a preferire GFC c'è un metodo "alternativo" che permette l'iscrizione anche se il gadget funziona male. Vi basterà andare nella Home di blogger e successivamente cliccare su "Aggiungi" che troverete sotto "Elenco Lettura", inserire il link del blog, cliccare "Segui" e il gioco è fatto! Vi ritroverete iscritti al blog senza fastidiosi errori!

GFC1 GFC1

Questo è più o meno tutto per ora, spero avete passato un bellissimo fine settimana!
Ci sentiamo domani, dolce notte a tutti voi!

14 commenti:

  1. Leb,non vedo l'ora di cominciare!**
    Anche per me sarà il primo blog tour e poi lavorare con voi è fantastico; sono sicura che alla fine riusciremo a portar avanti un'iniziativa con i fiocchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io :) speriamo in bene!

      Elimina
  2. Ciao! Io mi sono iscritta da poco al tuo blog ma mi piace un sacchissimo. Hai una grafica stupenda, mi piacciono i colori. Sono sicura che il lavoro con Leda sarà un successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Rosy! luv Mi impegnerò al massimo! :)

      Elimina
  3. Leb stiamo parlando dello stesso blog tour? *^* mi sa che ci sono anche io!
    <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no Leda T_T sarebbe stato bello! Però ora sono curiosa di vederlo luv

      Elimina
  4. Ciao Leb! Anch'io per ora sto notando dei problemi con GFC e avevo in mente di collegare il blog a google+ ma non ero tanto convinta della cosa... Quindi tu me lo consigli? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo consiglio così in caso non funzioni GFC c'è sempre un alternativa :D comunque da quando uso il metodo che ho scritto sopra per iscrivermi ai blog riesco tranquillamente a farlo senza errori! (e ho notato utilizza il mio profilo blogger anzichè quello G+ forse stanno combinando qualcosa con le associazioni...boh! XD)

      Elimina
  5. Complimenti per le nuove collaborazioni!!!! *___________*

    RispondiElimina
  6. anche a me in molti hanno detto di avere problemi a iscriversi :(
    Speriamo che risolvano presto questo bug..
    Su twitter ti seguivo già, ora ti seguo anche su facebook con la mia pagina ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un problema davvero fastidioso questo del GFC! Spero risolvano...intanto ci dobbiamo accontentare :)

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di scoprire di che blog tour si tratta *__*
    Bellissime notizie!!
    Comunque corro a seguirti su fb, twitter :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary ^-^ la prima tappa del blog tour è iniziata proprio oggi! Se ti va partecipa anche tu :D

      Elimina