Comunicazione di servizio

venerdì 21 marzo 2014 14 commenti:

Buonasera sweety readers <3 avevo moltissime cose in programma questa settimana ma purtroppo il Pc mi ha abbandonata, la tastiera ha deciso che non ha più voglia di rispondere ai miei comandi, è in sciopero. Mi sto arrangiando con la tastiera usb di mio fratello ma, ahimè, non potrò fregargliela per sempre! Questa è la mia migliore amica sfiga che non riesce proprio a stare senza di me, mi vuole troppo bene! Questo per dire che no, non sono pigra -o meglio lo sono ma questa volta la pigrizia non c'entra, lo giuro.- ma che il Pc mi odia e io sto iniziando inevitabilmente ad odiare lui.
Sto scrivendo il codice -o meglio, stavo- per la nuova grafica del blog, nulla di rivoluzionario ma qualche "piccola" modifica un po' più primaverile che spero vi piacerà. Sto anche scrivendo la puntata di Fancy in Fact e spero di sistemare questo problema con il portatile al più presto, mandatemi un po' della vostra fortuna *cry*
Purtroppo non riesco a leggere neanche molto spesso i vari blog che seguo, o meglio li leggo ma scrivere con il mio cellulare mi è praticamente impossibile quindi sono come un piccolo fantasmino curioso e silenzioso. Vorrei scrivere di più ma ho paura che il Pc impazzisca e mi cancelli tutto quindi mi fermo qui finché sono in tempo XD Un abbraccio gigantesco a tutti voi! Mi raccomando un po' di fortuna l'aspetto eh! A prestissimo!

14 commenti:

  1. uffi, mi dispiace per te:( che nervoso quando il pc ti abbandona, a me è capitato circa il mese scorso quando, contemporaneamente venne il virus a me e al mio pc XD...
    comunque trovo che la tua grafica sia già molto primaverile così:) è bellissimamente colorata XD
    un bacione cara, a presto(spero) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) per ora fregherò la tastiera di mio fratello o userò la tastiera su schermo (che necessita di una pazienza degna di un santo XD) comunque continuerò a postare ^-^ solo che sarà complicato T-T

      Elimina
  2. In bocca al lupo per una pronta guarigione del pc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beth! :) speriamo in bene! Sto cercando una tastiera non troppo ingombrante perché il mio è un portatile e quelle giganti sono scomodissime XD

      Elimina
  3. Mi dispiace, purtroppo sono dei brutti momenti che colpiscono tutte le blogger quando meno se lo aspettano.
    Ti sono vicina, spero che vada meglio.

    Okay la smetto lol ci sono passata anch'io >.< se hai un cellulare Android esiste un'app che è mmm..discreta per scrivere i post :D ottima soluzione per quando non siamo a caso o quando il nostro adorabile pc fa i capricci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, purtroppo ho un nokia con symbian! l'ho preso perché sono una drogata di qwerty XD non riesco proprio a stare senza la qwerty fisica sul cellulare :P

      Elimina
  4. tranquilla, il solito incidente di percorso che colpisce ogni blogger T__T io quest'estate ho dovuto portare il pc a riparare T__T era morto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno con una tastiera attaccata su va, conoscendo la mia fortuna poteva succedere di peggio XD

      Elimina
  5. Perché dico io non si rompe mai l'aspirapolvere! Semprr il pc.. :D
    Coraggio! Noi qui ti aspettiamo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente XD nel mio caso poi le cose manco farlo apposta si rompono quando la garanzia è appena scaduta, il top!

      Elimina
  6. Leb mi mancano i tuoi post :'( Bisognerà pazientare dai, spero proprio che il problema si risolva al più presto!! Buona domenica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima Cla *-* <3 ieri sono riuscita a prendere una piccola tastiera non troppo ingombrante (mi serviva non gigantesca perchè non ho una scrivania e il portatile per me era il top, ovunque sono basta lo apro e metto sulle ginocchia) ora almeno riesco a scrivere XD sto sistemando gli ultimi codici per la nuova grafica e poi inizierò nuovamente a postare con più frequenza! un abbraccio <3

      Elimina
  7. è un disastro immagino solo, quando mi succede è come se si oscurasse il cielooo.... un sensazione orribileeeee spero ke si risolva presto il problema un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Marty! XD Fortunatamente ieri sono riuscita a rimediare una piccola tastiera e oggi sono riuscita a finire (o almeno in parte) la grafica del blog :D domani faccio un bel post di novità ^-^

      Elimina