(4) Freebook: i migliori ebook gratuiti di Marzo 2014

lunedì 10 marzo 2014 12 commenti:

Per la rubrica Freebook oggi ho preparato alcuni interessanti ebook disponibili gratuitamente nel web, molti sono in "edizione limitata" e saranno quindi disponibili gratuitamente per un breve periodo, vi consiglio di approfittarne! Tra questi, Come into my Wonderland di Isabel C. Alley, un libro che aveva attirato la mia attenzione, di cui si è sentito molto parlare sul web e che sono davvero curiosa di leggere; Una raccolta di due libri scritti da Linda Bertasi, Destino di un amore e Il coraggio dell'amore, alcuni racconti brevi ma molto interessanti e non solo! Fatemi sapere come sempre se ne conoscete qualcuno o se l'avete letto, aspetto i vostri commenti! :)

Free Books
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza casuale, che vi propone i migliori ebook gratuiti presenti nel web - alcuni anche in edizione limitata - accuratamente selezionati per voi. Spazieremo da autori affermati a quelli esordienti, Freebook ti farà conoscere tutte le opere che meritano la tua attenzione.


Titolo: Come into my Wonderland.
Autori: Isabel C. Alley
Editore: Youcanprint
Data di uscita: 16 aprile 2013
Disponibile su:
Amazon - Ultimabooks - BookRepublic
Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.

Titolo: Salto Dimensionale.
Autori: T.M. Nielsen
Data di uscita: 2012
Disponibile su:
Amazon
Le dimensioni sono nel caos, la magia è illegale l’acqua un bene prezioso. Kyrin è in fuga dalla legge. E’ stata condannata a morte perché usa la magia e gli Shadowmere cui è sfuggita le danno la caccia, per usarla come arma. Saltare da una dimensione all’altra è l’unica cosa che la tiene in vita. Sul punto di essere catturata dagli Shadowmere, Kyrin inciampa in una dimensione che non soffre la siccità e che sembra fuori dalla portata dell’ira dei Consorzi. In questa dimensione Kyrin trova gente innocente dei mali dell’universo e inconsapevole dei mondi che la circondano. Lord Alric governa sul suo regno da quindici anni, sotto la guida del loro dio, Sithias. Prima del suo tempo, le divinità avevano combattuto e avevano sradicato il male da quelle terre. Finché non è arrivata Kyrin, Alric non aveva nemmeno mai pensato che il male potesse essere ancora tra di loro o che l’uso della magia, considerato estinto da tempo, potesse tornare.
Titolo: Dimensione Paragoy.
Autori: T.M. Nielsen
Data di uscita: 2012
Disponibile su:
Amazon
Daemionis obbliga Kyrin a restare a Paragoy, ma solo dopo averla mandata a compiere una missione pericolosa per recuperare il ricercatissimo sigillo di Carathis. Mentre è lontana, Kyrin si fa amica una creatura che minaccia di sconvolgere la vita pacifica nel castello di Valhara. Finn si rende conto che i Cavalieri provano del risentimento nei confronti di Kyrin, un Evil, una creatura malvagia, e sentendosi in debito con lei, si impegna ad assicurarsi che la trattino come una nobile, cominciando a capire che sarà un compito più difficile del previsto. Alric si sforza di capire perché Kyrin resti fedele a Daemionis. Quando temono che stia per cambiare dimensione per sempre lui e Sithias cercano di trovare un modo per tenerla a Paragoy. Altri nobili vengono coinvolti nel conflitto e Alric teme che la situazione diventi troppo complicata perché Kyrin possa affrontarla.

Titolo: "Destino di un amore" e "Il coraggio dell'amore"
Autori: Linda Bertasi
Data di uscita: 2013
Disponibile su:
Amazon
Destino di un amore: Può l’amore decidere di condurci per strade impervie, dove la ciclicità degli errori commessi altro non alimenta che il desiderio di autenticità dell’amare? Senza poi per nulla sminuire la dignità di quanti, come Francesca, la protagonista di questo viaggio, anche dopo salti e giri nel vuoto, recuperano ancora più efficacemente il senso profondo di ogni cosa. Un romanzo d’amore, quasi un giallo per le sorprese e la suspense dietro l’angolo; come a suggellare un ponte sulle distanze dell’impossibile, dove anche i sogni e le attese più irrealizzabili possono, in qualche maniera, rendersi disponibili. Il coraggio dell'amore: Cecilia e Danilo: due cuori che sembrano destinati ad appartenersi. Eppure non tutto è come sembra, non sempre la vita ci permette di coronare un sogno. Un romanzo intenso, che racconta la vita, la crescita e i sentimenti. Una storia ricca di colpi di scena e di personaggi che vi entreranno nel cuore.
Titolo: Acrux.
Autori: Caleb Battiago
Editore: Mezzotints Ebook
Data di uscita: 2013
Disponibile su:
Amazon - Ultimabooks
Tre racconti intimamente connessi uno all’altro, che compongono un ideale triangolo rosso. Una storia di passioni e ossessioni raccontata dai personali punti di vista dei tre protagonisti: Luna, Mauro e Carolina. Una storia che si biforca all’interno dei sensi dei personaggi, nella deformazione della realtà, assuefatta a desideri, speranze, pulsioni. Tre strade, tre diverse interpretazioni ed esperienze umane. Una relazione ossessiva che arriva alle sue estreme conseguenze, trascinandosi dietro tutto il resto. Gli estratti dai romanzi Shanti - La città santa e Naraka - L’inferno delle scimmie bianche, che completano il libro, veri e propri racconti autonomi, ci trasportano invece in un mondo cinico e distopico, in un futuro alla deriva che l’autore racconta tramite personaggi forti, cinici e disperati, che emergono dalla palude di una sub-società, dove i valori sono scomparsi e l’incredibile diventa non solo possibile, ma necessario.

Titolo: Canti di Sangue e Amore Vol.1.
Autori: Gianni Falconieri e Andrea Santucci
Data di uscita: 2012
Disponibile su:
Amazon
Da diciassette anni l’Impero è in un effimera pace. Una tregua tesa come il filo di una lama, un sonno turbato da rivolte religiose e lotte di potere tra le Grandi Case. Chi ha cospirato per uccidere l’Imperatore? La dinastia che ha dominato per secoli su Mera è spezzata a causa di un tradimento. E la sua potenza militare è ormai al tramonto, sotto gli occhi di creature millenarie e profeti di un nuovo culto. L’Alto Consigliere tenta di salvare il salvabile. Ad aiutarlo Batriano, pur di difendere gli ideali di giustizia che questo rappresenta, sacrificherà più di quanto vorrebbe...
Titolo: I misteri di J.W. Lewis.
Autori: Giuseppe Rendina
Editore: Koi Press
Data di uscita: 2013
Disponibile su:
Amazon - Ultimabooks

Un sub rinviene una statuetta nei fondali dell’isola di Santorini. Le sue caratteristiche particolari inducono una commissione scientifica, guidata dalla dottoressa Daphne Karalis, ad approfondire la ricerca. Grazie all’aiuto del professor Joshua William Lewis, uno dei maggiori esperti internazionali di mitologia, la statuetta si rivela una preziosa fonte di informazioni che, attraverso i misteri celati dai templi megalitici dell’isola di Malta, farà luce sul mitico continente perduto di Atlantide.
Forse non ancora perduto.

12 commenti:

  1. Come into my Wonderland mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ^-^ devo proprio iniziare a leggere questa serie di diari :)

      Elimina
  2. wow quanti libri che ci hai segnalato!^_^..mi ispira tantissimo Come into my Wonderland!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira ^-^ è stato una sorpresa ritrovarlo fra gli ebook gratuiti :)

      Elimina
  3. Ciao Leb!! Oddio, il tuo blog è adorabile *_*
    Bello bello bello bello!!

    Come into my wonderland l'ho preso perché gratuito e incuriosita sull'autrice.. Mi è piaciuto molto!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Sery! ^-^ anche a me incuriosiscono i libri di Isabel C. Alley, trovarne uno gratuito è stata proprio una bella sorpresa :D

      Elimina
  4. Che gioia!! I diari di Isabel pure io devo ancora leggerli, stanno sul kindle ormai da tempo immemore e trovare questo gratuito, be', che fortuna! Il Salto dimensionale è molto interessante anche perché quando ho letto la trama di Dimensione Paragoy mi sono trovata sorpresa di fronte ad una serie :) Grazie per queste segnalazioni *A* E meno male che ero ancora in tempo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa sempre piacere risparmiare qualche soldino in più, soprattutto per noi lettrici che ne spendiamo a valanghe XD

      Elimina
  5. No, non ho fatto in tempo per i romanzi della Bertasi ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo alcuni sono disponibili davvero per pochissimo :( peccato che non sei riuscita a prenderli >< però chissà, magari fra le prossime segnalazioni troverai qualcosa di interessante ^-^

      Elimina