Decidi TU la prossima Rubrica di Reading with Love!

giovedì 6 marzo 2014 14 commenti:

Buongiorno! ^-^ Come avrete notato qui di fianco al Blog c'è un sondaggio, questo sondaggio nasce da un idea (forse) futura collaborazione con un amico youtuber, abbiamo pensato di creare una rubrica che parli di videogiochi in generale o più specificatamente videogiochi tratti da libri o avventure grafiche (che sono come una specie di libro interattivo) vorrei sapere cosa ne pensate di questa idea! :) Votate con la vostra preferenza e se volete lasciatemi un commento con le vostre idee o quello che vorreste!

14 commenti:

  1. Ohh che bella idea!!!!!! *_____________________________________* (non si intuisce che mi piacciono i videogiochi, eh? :P)

    RispondiElimina
  2. fantastica idea **
    io ho votato avventure grafiche, ma ammetto che neanche un videogioco tratto da un libro non mi dispiacerebbe **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver votato! anch'io ho una certa preferenza per le avventure grafiche, sono curiosa di vedere a sondaggio concluso chi vincerà ^-^

      Elimina
  3. Un idea davvero carinissima!!!!!!!^_^..ho votato!!!!!!!!Baciotti..

    RispondiElimina
  4. *___* Idea interessante! Ho votato per avventure grafiche. Sono curiosa. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare le avventure grafiche sono molto apprezzate :D grazie per il voto ^-^

      Elimina
  5. Ho votato i videogame in generale, perché me ne piacciono diversi, mi faccio influenzare sia dalla grafica che dalla storia. Se mi piacciono queste la tipologia del gioco per me è indifferente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono vari tipi di giochi, basta che la storia mi piaccia e il resto mi è secondario ^-^ grazie per aver votato :D

      Elimina
  6. Non me ne intendo molto di videogiochi (la mia foto inganna ;) però questa idea mi piace moltissimo. Ho votato anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Violet :D chissà magari riusciremo a portare un pò di passione per i videogiochi anche a chi proprio non interessano! ^-^

      Elimina
  7. io la trovo un'idea bellissima*_* adoro i videogames pur non avendo una console, ma ad ogni modo infesto le case dei miei amici maschietti consumandogli i joystick XD comunque ho votato per "videogiochi tatti da libri" perchè anche se mi piacciono anche le altre opzioni, questa mi sembrava comunque la più interessante... se esistessero videogiochi tratti dai miei libri preferiti mi comprerei subito una console*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! ti ringrazio moltissimo :D ahah ti capisco anche io facevo così prima di comprare il mio bel ds e conoscere il fantastico mondo indie su pc *-* cercheremo di appassionare anche chi magari non è molto interessato (sarà un ardua impresa! ) chissà cosa ne uscirà fuori! ^-^

      Elimina