On the Cover #3 Parola Chiave STAR

mercoledì 19 marzo 2014 14 commenti:

Terza puntata di On the Cover la rubrica che vi propone quattro libri editi o inediti, ogni Cover contiene una parola chiave che sceglierò io ogni settimana, potrete votare la Trama e la Cover che preferite! Quale cover e trama avrà vinto questa settimana? La situazione è rimasta abbastanza equilibrata e si è poi improvvisamente ribaltata fra le due classifiche, ma scopriamolo subito!

On the Cover
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza bisettimanale, che vi proporrà quattro libri editi o inediti: ogni Cover contiene una "parola chiave" che sceglierò io di settimana in settimana. Voi potrete ovviamente votare, se volete, la Trama e la Cover che più vi piace e suggerirmi la prossima parola da utilizzare.

Classifica COVER:
1. Between the Sea & Sky
2. The Serpent Sea
3. Sea Glass
4. The Sea of Tranquility
Classifica TRAMA:
1. The Sea of Tranquility
2. Between the Sea & Sky
3. Sea Glass
4. The Serpent Sea

Per tutte le Trame e Cover > On the Cover #2
La parola chiave di questa settimana è

s t a r



The Chaos of Stars - Il Chaos delle Stelle

Una novella incantata ambientata in Egitto e San Diego che cattura la magia del primo amore e la complicata realtà della famiglia.

La famiglia di Isadora è un vero casino, capita quando sei la figlia umana degli antichi dei Egiziani, Isis e Osiris. Isadora è stanca di vivere lontana dallo sguardo di tutti, quindi coglie l'opportunità di andarsene al volo, e va in California con suo fratello.

Ma la sua nuova vita comincia con molte complicazioni... e Isadora impara velocemente che deve tagliare i ponti con il suo passato.


Eyes Like Stars - Occhi come Stelle

Beatrice: la nostra eroina. Nate: uno sfuggente pirata che farebbe di tutto per proteggere Bertie. Cobweb, Moth, Mustardseed e Peaseblossom, quattro piccole, testarde fatine, e tirapiedi di Bertie. Ariel: un seducente spirito dell'aria. Dei disastri succedono il suo risveglio, ma Bertie non riesce a resistere al suo fascino. Benvenuti al Théâtre Illuminata, dove i personaggi di ogni storia mai narrata possono essere trovati dietro l'angolo. Gli attori sono legati al Théâtre dal libro, un antico e magico tomo. Bertie non è una delle attrici, ma gli attori sono la sua famiglia. E sta per perderli tutti perchè il libro è in pericolo, e con esso il Théâtre. E' l'unica casa che Bertie ha mai avuto, e deve trovare un modo per salvarla. Ma prima, c'è un piccolo problema riguardante due uomini, tutti e due bramosi di attirare le attenzioni di Bertie. L'amore presenta sempre complicazioni...



Across a Star-Swept Sea - Attraverso un mare stellato

Secoli dopo che la guerra ha quasi distrutto la civilità, le due isole di New Pacifica rimangono intatte, un paradiso terraformato dove addirittura la Reduction -il devastante disordine cerebrale che ha scatenato la guerra- è un ricordo distante. Ma nell'isola di Galatea, una rivolta sanguinosa contro gli aristocratici sta avendo atto. L'arma dei rivoluzionari consiste in una droga che danneggia il cervello dei nemici, e l'unica speranza è essere salvati da una misteriosa spia conosciuta come Wild Poppy. Nella vicina isola di Albion, nessuno sospetta che Wild Poppy è in realtà la frivola aristocratica Persis Blake. La giovane usa la sua posizione sociale per nascondere i suoi veri propositi: i suoi appunti da pettegola sono piani criptati, il suo visone è stato modificato per spiare, e la sua storia d'amore sotto gli occhi di tutti con il medico Galatean Justen Helo... è la sua missione più pericolosa.


Every Soul a Star - Ogni Anima è una Stella

E come i raggi di luce scompaiono dall'altra parte del sole, velocemente come il battito d'ali di una farfalla, realizzo che non ho mai visto la vera bellezza fino ad ora. In un campeggio isolato, migliaia di persone si sono riunite per guardare un eclisse di sole totale, rara e straordinaria. Qui, tre vite stanno per essere cambiate per sempre: Ally ama le cose semplici della vita, guardare le stelle e le comete, casa sua, il campo Moon Shadow, tutto questo è parte del suo essere. Popolare e fantastica, Bree sarà sicuramente la futura regina. Bree mostra la sua bellezza senza remore. Ma cosa sta cercando di nascondere? Sovrappeso e un po' strambo, Jack passa le sue giornate da solo. Ma quando un opportunità bussa alla sua porta, si ritrova in situazioni che non avrebbe mai immaginato. Wendy Mass scrive una complicata e intrigante storia su degli sconosciuti che si incontrano, diventano amici, e trovano il loro posto nell'universo.


Allora cosa mi dite? Vi piacciono? la mia classifica per quanto riguarda le cover è:
1. The Chaos of Stars
2. Eyes like Stars
3. Across a star-swept sea
4. Every soul a star

Mentre quella per quanto riguarda le trame è:
1. Eyes like Stars
2. Every soul a star
3. Across a star-swept sea
4. The Chaos of Stars

Come sempre se vi và lasciatemi un commento con le vostre preferenze o le vostre liste, posterò i risultati la prossima settimana insieme a On the Cover #4! :)

Il sondaggio è terminato, vuoi sapere chi ha vinto?

14 commenti:

  1. Sono tutte stupende, non so quale scegliere XD

    RispondiElimina
  2. Cover bellissime questa settimana, fanno davvero sognare! Mentre la trama più intrigante mi sembra quella di Eyes like Stars.

    RispondiElimina
  3. Adoro sia la cover che la trama di The Chaos of Stars. *-*

    RispondiElimina
  4. The Chaos of Stars è la mia cover preferita, anche se mi piaceva tantissimo anche Across a star-swept sea.. mentre la trama che più ho apprezzato è Eyes like stars :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero magnifica quella cover!! *-*

      Elimina
  5. La mia classifica è uguale alla tua! la prima cover è un qualcosa di stupendo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda vero? Quando l'ho vista per la prima volta sono rimasta circa 20 minuti così *-*

      Elimina
  6. Ma che carine, tutte quante!!!!! La cover e la trama che mi ispirano di più sono quelle di "Eyes like stars" anche se pure tutte le altre trame (e cover) non sembrano male!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama di Eyes like stars mi ha colpito subito! Peccato che non credo la vedremo mai in italia ><

      Elimina
  7. No, ma a parte tutto, devo dirtelo prima di dimenticarlo: adoro la grafica del tuo blog *_*
    ok, l'ho detto ^_^
    Pari merito trama e cover per The Chaos of Stars: parlami di dei egizi e mi corrompi subito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica <3 sei gentilissima! ^-^

      Elimina
  8. La pima cover è davvero waw..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha è la stessa cosa che ho pensato anche io quando l'ho vista! ^-^

      Elimina