Be talking about: Nuova grafica, Divergent & Arrow

giovedì 17 aprile 2014 34 commenti:

Buondì dolcissimi lettori del mio angolino! è da tanto che non faccio un bel "Be talking About" e quindi perché non approfittare del nuovo cambio di grafica? Ed eccomi qui!

Be Talking About
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza casuale, in cui vi parlerò di un po' tutte le cose che mi interessano o che mi capitano durante la settimana, dalle serie TV ai Videogiochi, dal Cinema alla Grafica. Insomma, su Be Talking About troverete le mie pazze condivisioni e tutto ciò che mi frulla per la testa.


Come avete notato il blog ha subito un netto restyling, questa grafica in realtà non era per nulla programmata XD è nata un po' per caso, in un giorno di particolare pigrizia in cui non mi andava ne di leggere ne di far altro e stavo cercando qualcosa di divertente da fare. Chi è la pazza che si diverte a scrivere codici? Eccomi presente all'appello o/ quindi da qui è nato il tutto. All'inizio non volevo neanche metterla sul blog perchè sono una pazza psicopatica e trovavo sempre il pelo nell'uovo ovunque, ma poi dopo mezza giornata di sclero totale ho detto: chi se ne frega la metto. Quindi spero vi piaccia! Parliamo un po' delle novità molto interessanti che ci sono state questa settimana. Come praticamente il 99.9% della blogosfera librosa sono andata a vedere il film di Divergent, fortunatamente sono riuscita a finire il libro appena in tempo e quindi mi sono precipitata al cinema. Beh, chi ha letto la mia recensione di Divergent e i commenti che lascio qui e lì nella blogosfera avrà già capito che sto diventando una specie di tossicomane della serie. Il film mi è piaciuto molto, credo sia stato un ottimo adattamento, ma fresca fresca di libro non ho potuto fare a meno di notare tutte quelle piccole differenze e mancanze, infatti ero li a rompere a chiunque avessi accanto dicendo in continuato "nel libro non era così ma così! blablabla" se sono viva è un miracolo. u.u Mi piacerebbe scriverci su un bel post con le differenze ma non so se riuscirò a farlo (prevedo un papiro di post) ma ci proverò. Settimana scorsa ho iniziato una nuova serie TV, la prima puntata è stata carina ma non mi ha preso tantissimo quindi non so se lo continuerò, se qualcuno di voi lo conosce e mi vuole dire la sua sono tutta orecchi :3 La serie si chiama "Arrow" e parla di un ragazzo che, in seguito ad un incidente che l'ha bloccato in un'isola deserta per ben cinque anni, decide di diventare un giustiziere e combattere contro i criminali.

Arrow
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l'identità segreta nota come "l'incappucciato" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città. 

Cosa ne pensate? Me lo consigliate o l'avete già visto? Siete andati a vedere Divergent al cinema anche voi? Dopo queste mille domande mi dileguo (per il momento) al prossimo be talking! :)

34 commenti:

  1. La grafica è davvero carinissima... Vorrei essere capace anche io di crearne, uffa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 è una bella soddisfazione quando finisci ma che fatica intanto! XD

      Elimina
  2. La grafica è meravigliosa. Adoro questi toni pastello. Presto anche il mio blog subirà una rivoluzione grafica, ma non per mia mano. Purtroppo non ne sono capace. Complimenti cmq, davvero ben fatta! :)
    Divergent non l'ho ancora visto perchè devo ancora leggere il libro, quindi aspetterò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo i toni pastello *^* (non si era capito eh?!) a volte mi dico "usa qualche tono un po' diverso diamine!" però alla fine cado sempre lì XD

      Elimina
  3. Il mio commento alla nuova grafica è
    *________________________________________________________________________*

    RispondiElimina
  4. Carina la grafica!
    Mi piacono molto i colori pastello, quindi qualsiasi cosa farai con questi colori per me andrà sempre bene XD
    Anch'io faccio la stessa cosa quando vedo un film tratto da un libro che ho letto, specialmente se l'ho finito da poco.
    Come mi è successo con "La ragazza di fuoco" che a molti è piaciuto, ma a me ha deluso parecchio, in quanto mi è parsa una versione velocizzata del libro.
    Comune credo che proverò a leggere Divergent, mi avete tutti incuriosito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono patita dei toni pastello o in generale colori vivaci ma non troppo scuri, quindi creo spesso con quelli ^-^ Leggilo secondo me ti appassionerà molto *O*

      Elimina
  5. Complimenti per la grafica ^.^
    Divergent devo ancora leggerlo, quindi no saprei dirti, mentre Arrow si, lo consiglio!!! All'inizio sembra il solito telefilm in cui si capisce come va a finire, il supereroe con la cotta per la bella di turno che non deve sapere niente della sua doppia vita ecc ecc, invece puntata dopo puntata migliora sempre di più, la trama si amplia e intreccia, e tu vuoi sapere solo come va a finire. Sto guardando la seconda stagione che mandano in onda su italia1, e beh un colpo di scena dietro l'altro. Bello bello XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *^* Buono a sapersi per Arrow, in effetti inizialmente mi aveva dato quell'impressione, ma ora sicuramente approfondirò :)

      Elimina
  6. La grafica è magnifica! Complimenti, davvero. Vorrei essere bravo come te nei codici, ma non ne so un bel niente. Ho guardato Divergent in "streaming" - in realtà la qualità era bassa e credo che alcune parti erano tagliate - e non m'è piaciuto proprio.. era tutto troppo diverso e frettoloso. Comunque. Arrow. Sono all'inizio della seconda serie, io, quasi a metà a dire la verità e con questo post m'è venuta voglia di riprenderlo quindi mi preparo un bel tè caldo e vado v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo *-* Sono contenta ti piaccia! Divergent a me era sembrato carino però nulla di paragonabile al libro *ç* approvo, tazzona di tè e nerding sulle serie TV, ottimo mix XD poi fammi sapere cosa ne pensi di Arrow visto che lo continuerai :D

      Elimina
  7. Molto bella la tua nuova grafica! E' adorabile!
    Io ho iniziato a guardare arrow da poco...ho visto solo i primi episodi e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy! Grazie mille <3 vedo valutate tutti molto bene Arrow! Ottimo :D

      Elimina
  8. Davvero bella questa nuova grafica *^* bravissima!

    RispondiElimina
  9. noooo *_________* ma è magnifica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy *-* sono contentissima che ti piace così tanto *O*

      Elimina
  10. A me piace moltissimo la nuova grafica *w* Io non ho visto Divergent ma il libro mi è piaciuto un sacco, quindi spero di vederlo presto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika! Grassie :* Io libro io l'ho adorato! Guarda anche il film se ne hai la possibilità, on è affatto male! ^-^

      Elimina
  11. Leeeb, possibile che tu faccia una grafica più bella di un'altra? cioè, è a dir poco meravigliosa *-*
    Anywaay, anche io sono una tossicomane di divergent ahaha. Ho cominciato la saga poco dopo l'uscita e me ne sono innamorata:)
    Arrow non lo seguo, ma mi piace un sacco The Tomorrow people, se non lo conosci dai un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali *^* Ormai siamo un pò tutte drogate di Divergent a quanto vedo XD Non conoscevo The Tomorrow people, ora ci dò subito un occhiata *-*

      Elimina
  12. La grafica è vmeravigliosa *_* ma tutto il tuo blog è curato nei dettagli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy *-* cerco sempre di tenerlo il più ordinato possibile!

      Elimina
  13. La grafica è stupenda, sei davvero brava ;)
    Ho iniziato a seguire Arrow solo da pochi mesi e mi ha appassionata così tanto che ho visto una puntata dopo l'altra fino a recuperarle tutte xD A me piace moltissimo, è avvincente e già la sola presenza di Stephen Amell è tutto un dire *_*
    Ho visto anche Divergent e mi è piaciuto molto, trovo che ne abbiano tratto un buon film. In particolare, ho adorato Theo nel ruolo di Quattro (era come l'ho sempre immaginato <3) ed è stata molto brava e badass Shailene come Tris ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina *^* Se mi dici tutte queste cose positive su Arrow non posso far altro che guardarlo *-* Anche a me è piaciuto molto il film di Divergent! Ogni tanto fortunatamente si trovano anche delle buone trasposizioni cinematografiche :)

      Elimina
  14. Che grafica semplicemente meravigliosa *---------------------------------------*
    Arrow te lo stra consiglio! Non avrei mai pensato di arrivare ad idolatrare questa serie ma invece nel giro di 3/4 episodi ero già innamorata perdutamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *-* continuerò sicuramente arrow, mi avete convinto! :D

      Elimina
  15. la grafica è bellissima!!*_*...riguardo ad Arrow io adoro questa serie tv...man mano mi ha conquistata!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seleny *^* grazie mille <3 per quanto riguarda Arrow, direi che non mi resta che guardarlo allora! ^-^

      Elimina
  16. La nuova grafica è splendida! *__* complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Siannalyn *^* quanti complimenti oggi, mi fare arrossire ^//^

      Elimina
  17. È veramente un piacere per gli occhi questo blog:)
    Mi associo a tutti i commenti positivi su Arrow, è una serie che ti prende man mano che vai avanti!:)
    Ciao Leb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero un po' preoccupata che non potesse piacere ai maschietti ma se mi dici così sono contentissima *-* me l'aveva già confermato il mio ragazzo...ma lui è di parte! XD
      Ora sono proprio curiosa di continuare Arrow, ne parlate tutti benissimo!

      Elimina