Hunting Easter Eggs: 2a Tappa, you're ready?

mercoledì 30 aprile 2014 32 commenti:

Buongiorno cari readers! Siamo giunti alla seconda tappa di questo divertentissimo evento, vi siete divertiti durante la prima tappa? Avete raccolto molte uova? Beh oggi si ricomincia, vi è sfuggito il colpevole ed è passato proprio dal mio blog e dal blog di Veronica :/ No, non vogliamo spargimenti di sangue se non è necessario ma chissà dove saranno ora queste maledette uova! Tutte noi vi auguriamo buona fortuna:

Reading with Love - Gotta Read'em all - Down the rabbit hole
My lovely Addiction - Bookish Advisor - She was in Wonderland

Siete pronti per la caccia? agguerriti e positivi? benissimo allora...che la caccia abbia inizio!

Per tutte le regole, i link dei post "tappa" e per iscrivervi all'evento vi rimando al post di introduzione, vi ricordo che anche se avete scoperto solo ora l'evento potete sempre iscrivervi e partecipare alle tappe rimanenti e all'estrazione finale! Basterà commentare tutti i post dell'iniziativa.



Qui di seguito troverete i tre indizi di Reading with Love, il quarto indizio sarà rivelato nel blog She was in Wonderland, viceversa, il quarto indizio di She was in Wonderland ve lo fornirò io.
Quando avrete trovato il maggior numero di uova possibili nascoste nel mio blog, dovrete mandare un'email a leb.dreamers@gmail.com, mandate a questa email solo le uova che avete trovato su Reading with Love.

Specificate quanto segue nell'email che andrete ad inviare:
Oggetto: caccia alle uova
Messaggio: specificate il numero di uova che avete trovato e dove le avete trovate.

ATTENZIONE: non scrivete nei commenti del post dove avete trovato le uova ma sono nell'email!

Ricordate che è consentita una sola email per blog e che verranno presi in considerazione sia il numero di uova che avete trovato sia la velocità nell'inviare l'email, le prime tre email con il maggior numero di uova scovate potranno partecipare all'estrazione del vincitore della tappa.
Mi raccomando lasciate anche un commento al post, scrivendo ciò che volete ma specificando che avete partecipato e comunicandomi l'indirizzo email con cui avete inviato la vostra risposta.

I tre indizi di Reading with love

Sotto alberi e foglie c'è un luogo incantato,
qui troverete, chi una promessa ha pronunciato.
♥ ♥ ♥
Si fanno delle scelte, ognuno ha una ragione,
ma cosa succede se non scelgo una fazione?
♥ ♥ ♥
Qui tutto è un'avventura, ma è molto più reale,
qui è dove una fiaba diventa abituale.

Ecco a voi il quarto indizio di She was in Wonderland:
Il quarto uovo è uno dei miei preferiti, sai perchè?
Ce l'ha Charlie, che è proprio come me.


leggete bene gli indizi, ognuno contiene una "parola chiave" che vi aiuterà a trovare il posto giusto!

Le uova possono trovarsi in post/pagine/recensioni/rubriche/grafica del blog quindi occhi aperti! Vi auguro tanto divertimento, una buona caccia e...buona fortuna! ^-^

32 commenti:

  1. adoro questo gioco!!^_^mi sto divertendo troppo!!!!!!!!!siete davvero geniali!!^_^..email appena inviata leb!!spero di aver fatto tutto giusto!^_^Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pardon ho dimenticato la mail^_^: SelenyLuna@gmail.com
      <3

      Elimina
    2. Pensa che anche a noi che abbiamo organizzato il tutto c'è venuta la voglia di partecipare! ahahah Sono felicissima che ti sia piaciuto ;)

      Elimina
  2. Ciao! Inviata la mia mail con le uova che sono riuscita a trovare ;) baci

    RispondiElimina
  3. Ricordate di commentare tutte anche il post ragazze! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho inviato la mail :D sono proprio belli questi indizi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, ho dimenticato di segnare la mail! :( è giuliamarolli@gmail.com

      Elimina
    2. Grazie Giulia! Ci siamo messe di impegno per farli in rima ahahah

      Elimina
  5. Io Lehena ci siamo divertite un sacco anche in questa seconda tappa! :3

    Ti abbiamo inviato la mail con l'indirizzo callie.thecoffeelibrary@gmail.com

    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contentissima che vi siete divertite! ^-^ anche noi ci siamo divertite un sacco a vedere tutti voi cacciare :3

      Elimina
  6. Ciao
    ho inviato la mail con stellenelliperuranio@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Leb!!
    Inviato la mail come wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Inviata l'email con federica.cappelli91@gmail.com

    :D mi sono divertita tanto aahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi! :D è stato proprio divertente anche se non abbiamo potuto partecipare per ovvi motivi XD

      Elimina
  9. Mail inviata: angharadeldrige@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Fatto! serenasublogger@gmail.com!
    :))

    RispondiElimina
  11. Ciao! Email inviata!
    fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Email inviata! claudiacastaldi@hotmail.it

    Con questa caccia alle uovo ho avuto modo di spulciare il tuo blog. Davvero carinissimo e con tanti post interessantissimi, complimenti :3

    RispondiElimina
  13. Ciao LEB ^^ sono un disastro in questo gioco ^^ ho trovato un misero ovetto :P e-mail inviata con neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! ma no non dire così, siete state tutte bravissime, davvero *^*

      Elimina
  14. Ho inviato la mail con bebasblog@gmail.com

    RispondiElimina
  15. inviata! :)
    federica.serpente@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Eccomiiii!!! Peccato che sono tornata da lavoro solo mezz'ora fa, ma è stato divertentissimo! La mia mail è alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lietissima che ti sia divertita :D stiamo cercando di fare le tappe ad orari differenti apposta per aiutarvi tutti, ti aspettiamo per la terza ;)

      Elimina
  17. Fatto. La mia mail è bejonce77@gmail.com
    Grazie....la caccia al tesoro è troppo divertente. :)

    RispondiElimina
  18. Sono tornata a casa tardissimo oggi!! :/ però ho inviato ugualmente la mail!! Bello bello!! ^_^
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata a casa allora *^* grazie per aver partecipato <3 vi aspettiamo anche per l'ultima tappa *-*

      Elimina
  19. Anche se in ritardissimo, ho inviato l'email. Complimenti per l'iniziativa, è stata davvero divertente! ^_^
    black_rose91@live.it

    RispondiElimina