On the cover #7 Parola chiave ONCE

giovedì 17 aprile 2014 12 commenti:

Buonasera sweety readers! Come state? Settimo appuntamento con On the Cover, con un giorno in ritardo ma ora ci siamo ;) Siete curiosi di scoprire la classifica di questa settimana? *^*

On the Cover
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza bisettimanale, che vi proporrà quattro libri editi o inediti: ogni Cover contiene una "parola chiave" che sceglierò io di settimana in settimana. Voi potrete ovviamente votare, se volete, la Trama e la Cover che più vi piace e suggerirmi la prossima parola da utilizzare.

Classifica COVER:
1. Enchanted
2. The Enchanted
3. Enchantment
4. Enchanted by Starlight
Classifica TRAMA:
1. The Enchanted
2. Enchanted
3. Enchanted by Starlight
4. Enchantment

Per tutte le Trame e Cover > On the Cover #6
La parola chiave di questa settimana è 

o n c e


Once - every never

Once - every never

Clarinet reid è teenager molto comune. All' apparenza. E' intelligente ma un po' pigra, espansiva, ma giusto un poco insicura; non esattamene una "casinista", ma i problemi tendono a seguirla qualsiasi parte lei vada.

Senza che lei lo sappia le scorre nelle vene un secolo di antichissimo sangue druido maledetto. Ora, con un singolo sconsiderato gesto, ciò che era iniziato come le vacanze estive In dusville sta diventando improvvisamente una mortale gara per trovare un manufatto rubato per scongiurare una catastrofe, salvare una principesa guerriera celtica, un torto terribile che è accaduto secoli prima che Claire dovesse nascere.

Kill me Once

Kill me Once

Nathan Stiedowe è in cerca della perfezione e sta imparando dai migliori. Ricreare alcuni degli omicidi più crudi e ripugnanti della storia, il suo obbiettivo appare semplicemente agghiacciante, ma il suo vero movente rimane poco chiaro. Sulla scia di questo sadico mostro è l'agente speciale dell' FBI Dana Whitestone.

Spinta dalla brutale uccisione dei suoi genitori nella sua infanzia, Dana è costantemente alla ricerca dei criminali più malvagi e contorti e molti fanno parte del suo profilo. Ma nessuno dei maniaci che ha incontrato è pazzo come Stiedowe, o ha una mente terribilmente disturbata. Questo thriller profondamente inquietante risuonerà in voi e vi farà controllare porte e finestre.


Once...

Once...

Per Thom Kindred la vita non è niente di spettacolare. Vittima di un ictus, Thom si ritrova parzialmente disabile e a combattere giorno per giorno per riprendere il controllo della sua vita. Mosso da ossessionanti sogni della sua giovinezza, si reca di nuovo nella terra boscosa dove è cresciuto per recuperare la sua salute.

Circondato dai comfort di Castle Bracken, Thom ha intenzione di rivivere i vecchi ricordi dimenticati. Ma il ricordo di Thom ha risvegliato un antico male a Castle Bracken, che si nascondeva sotto le spoglie di un suo vecchio amico. Ora, la sua unica possibilità di sopravvivere si trova in un mondo a cui lui non crede più.

Once

Once

Per la prima volta da quando fuggì mesi fa, Eve può dormire sonni tranquilli. Vive a Califia, un rifugio per proteggere le ragazze orfane di The New America dal terribile destino che le attende. Ma la sua sicurezza ha avuto un prezzo: è stata costretta ad abbandonare Caleb, il ragazzo che ama, ferito e da solo alle porte della città.

Quando Eve sente dire che Caleb è in difficoltà, torna indietro per salvarlo, ma viene catturata e portata al City of Sand, la capitale di The New America. Intrappolata dentro le mura della città, Eve scopre un segreto sconvolgente del suo passato ed è costretta a confrontarsi con la dura realtà del suo futuro. Quando scopre che Caleb è vivo, Eve cerca di fuggire. Ma le conseguenze potrebbero essere fatali. Deve fare una scelta disperata per salvare quelli che ama.. o rischiare di perdere Caleb per sempre?


Come vi sembrano le cover di questa settimana? Ecco la mia classifica:
1. Once - every never di Lesley Livingstone
Appena ho visto questa cover me ne sono letteralmente innamorata! adoro gli effetti che sono stati usati e il mix di luci e colori e trovo il vestito della ragazza spettacolare! Anche se purtroppo si vede un po' poco.
2. Kill me Once di Jon Osborne
Altra cover che mi ha stregato nella sua semplicità, rappresenta perfettamente il genere di cui fa parte. Mi piace il contrasto bianco e nero e le parole ripetute sulla sagoma del ragazzo, da patita di font ovviamente mi ha incantato anche il titolo impostato e incastrato perfettamente con tutti gli altri elementi della cover!
3. Once... di Jamers Herbert
Questa cover mi ha attirato per i disegni sullo sfondo, molto alla Tim Burton, tra l'altro cercando su internet ho scoperto che i disegni sulla cover sono stati stampati in rilievo lucido, deve essere davvero una bellezza dal vivo!
4. Once di Anna Carey
Mi piacciono le sfumature contenute in questa cover, da rosa scuro al violetto e poi al blu, il tunnel è molto magnetico e suggestivo. Adoro il font che è stato usato per il titolo, magnifico!

La mia classifica delle Trame:
1. Kill me Once di Jon Osborne
2. Once di Anna Carey
3. Once... di Jamers Herbert
4. Once - every never di Lesley Livingstone
Ricordate: Potete leggere le Trame passando il mouse sulla Cover del libro.

Come sempre se la puntata vi è piaciuta lasciatemi un commento con le vostre preferenze o le vostre liste! Posterò i risultati la prossima settimana insieme a On the Cover #8! :)

Il sondaggio è terminato, vuoi sapere chi ha vinto?

12 commenti:

  1. La trama di Once -every never è la mia preferita *_* invece amo la cover di Jill me once <3

    RispondiElimina
  2. Ho votato! Come sempre condividi con noi dei titoli e delle copertine magnifiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vincenzo! Se riesco a farvi scoprire qualche nuovo titolo che vi piace ne sono sempre contentissima ^-^

      Elimina
  3. Once - every never è fantastica *O*

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la prima copertina, mentre come trama preferisco l'ultima:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lebby :3 E' da troppo tempo che non passavo nel tuo blogguccio!!
    La cover che più mi piace è la prima: Once -every never, ha dei colori fantastici e a mio parere è tutta da interpretare. Invece la trama che mi incuriosisce di più è l'ultima: Once di Anna Carey anche se devo ammettere che sembra interessantissima anche la seconda.... Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cla :3 grazie per essere passata e per aver votato! :*

      Elimina
  6. Ciao Leb!! :D
    Riesco finalmente a lasciarti un commentino, scusa l'assenza. ;_;

    La mia cover preferita è Once - every never mentre la trama che mi attira di più è Kill me Once.

    RispondiElimina
  7. O mio dio leb la grafica nuova è stupendaaaaaaa!!!!!! complimenti, per riquanto riguarda le cover Once di Jamers Herbert è la migliore semplice e di effetto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marty! *-* Non ero sicura se postarla o meno ma alla fine l'ho fatto e ne sono abbastanza soddisfatta ^-^

      Elimina
  8. waw le cover sono magnifiche e anche le trame Leb!!ho votato!^_^

    RispondiElimina
  9. I primi due mi ispirano tantissimo (e li ho subito inseriti in WL) *___* anche se penso che la mia cover preferita sia la terza... è molto particolare (e semplice :) ).

    RispondiElimina