Be Talking About: Ultime letture e...Once Upon a Time!

venerdì 16 maggio 2014 8 commenti:

Buongiorno readers! Come ve la passate? Io sono vittima di una febbre + mal di gola + raffreddore che mi stanno facendo impazzire. La notte respiro così poco che il mattino mi meraviglio se sono ancora viva e vegeta u.u Ho finito da pochissimo Sono il numero Quattro, finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere! Anche se avrei preferito essere al top della forma :P

Be Talking About
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza casuale, in cui vi parlerò di un po' tutte le cose che mi interessano o che mi capitano durante la settimana, dalle serie TV ai Videogiochi, dal Cinema alla Grafica. Insomma, su Be Talking About troverete le mie pazze condivisioni e tutto ciò che mi frulla per la testa.


Ho subito iniziato un altro libro :3 in realtà avevo altre preferenze (tanti libri mi attendono) però l'ho visto, ne ho letto la trama, avevo letto alcune opinioni e già mi incuriosiva e non sò, alla fine l'ho preso! E' The Returned di Jason Mott, è un libro davvero particolare, fa riflettere molto e a volte mi porta anche a fare pensieri contrastanti fra loro. Sono solo al capitolo 6, però per il momento non mi dispiace affatto, spero di farne al più presto una recensione.

A proposito di recensioni, sto preparando quella di Sono il numero Quattro, anche se in tutta sincerità queste settimane sono state così frenetiche e debilitanti che ho forza 0 con in più la febbre che mi fa sentire uno schifo. Non so se avete presente poi cosa significhi avere la febbre con questo caldo assurdo XD Passo dall'avere freddo all'avere caldo ogni due minuti! Ma ce la farò perché sono super forzuta u.u Insomma, entro la fine di settimana prossima, se sono ancora viva troverete online la recensione del libro (forse anche quella di The Returned che sta scorrendo abbastanza velocemente). Una nuova puntata di PlayBook, che ho preparato durante questa settimana insieme a Chris di Il tubo di Chris e che parlerà di un gioco uscito da poco che mi ha colpito tantissimo per le sue particolarità e il suo gameplay e che sono sicura piacerà molto anche a voi! E ovviamente gli altri post delle varie rubriche, salute permettendo.
Sto preparando anche un tutorial per The Good Blogger Box, il blog che gestisco insieme a Leda, che da poco è disponibile anche su Facebook a questo indirizzo, fateci un salto!

Altre novità...mmh...ho una mezza intenzione di creare una rubrica sulle serie TV o specifica su UNA serie TV. Perché? Perché è un mese che mi sto letteralmente drogando di Once Upon a Time. Questa serie ragazzi per me è una droga, non riesco a staccarmene XD Ad ogni fine puntata voglio vedere come continua e se ne avessi la possibilità penso che starei 24h su 24 a guardare OUAT :P Salvatemi! L'idea era quella di creare una specie di rubrica che vada "a puntate" (ad esempio, primo post si parla degli episodi dall'1 al 10 e così via) e parlarne con voi *-* Insomma, una specie di "GDL" ma anziché di lettura...di visione! Un bel GDV! :P quante dipendenti da OUAT ci sono qui? Se ancora non lo siete è solo perché non lo conoscete, fidatevi, correte a vederlo e non ne potrete più fare a meno! Ora la smetto di scrivere perché se continuo su questo argomento non la finisco più :3 Fatemi sapere cosa ne pensate, come state e cosa state facendo in questi giorni! Un bacione :*

8 commenti:

  1. Se dovessi fare il GDL su Once upon a time, sappi che parteciperei seduta stante *-*
    Non è da molto che seguo questo telefilm, ma sto cercando in ogni ritaglio di tempo di vedere un episodio, sto finendo la prima stagione e... WOW! E' fantastico *w*
    Mi piace tantissimo l'idea di fondo, ogni puntata è una sorpresa e spero di mettermi in pari prima dell'inizio della quarta stagione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io faccio lo stesso *^* questa serie è fantastica!

      Elimina
  2. ci sono anche io per il gruppo su Once!
    lo adoro! lo seguo da tre anni ormai, quando è andata in onda la prima puntata e non me ne sono mai stancata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Whaaa da tre anni? *^* per me è ultra positivo, mi hai dato ulteriore conferma che è una serie che non stanca mai! non vedo l'ora di arrivare alla stagione corrente, poi ho sentito che apparirà Elsa come personaggio quindi sono ultra curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi *-*

      Elimina
  3. Gnòòò Leb mi dispiace per la febbre! D: non lo sapevo! *fa le coccole a Leb* so cosa vuol dire avere la febbre con il caldo. Tre anni fa l'ho avuta a giugno a 41 e sono andata in pronto soccorso ._. Mi è durata una settimana così alta, è stato ORRiBiLE! Comunque anche io sono super indaffarata infatti sto lasciando il commento dal cellulare ._. Ho tanti post in arretrato e devo anche io scrivere la recensione di Sono il numero quattro ._. Delle serie tv io seguo Arrow, Beauty and The Beast, The 100 ( che ti consiglio vivamente), Lost, Merlin, Teen Wolf, Star-crossed che hanno cancellato D:, vampire diares che non seguo più xD Once Upon me lo continuano a consigliare ma ho visto la prima puntata e non è che mi sia piaciuta così tanto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro <3 col caldo è terribile! Sono qui che mi copro e scopro ogni tot XD Spero che per lunedì sia passata non la sopporto più :( Devo informarmi su quelle serie TV *o*
      Ti dirò che OUAT all'inizio non mi aveva entusiasmato ma poi ti prende sempre di più! Anche se a me è rimasto un'odio fisso verso biancaneve e il principe azzurro, sono due personaggi che proprio non mi vanno giù XD Però tutto il resto è fantastico *^* dagli un'altra possibilità :D

      Elimina
  4. Ciao bella..come stai??..spero ti sia ripresa..con questo tempo altalenante è facile prendere l'influenza....io adoro le serie tv..e OUAT è tra le mie preferite..favolosa!!quinid se creerai una rubrica su questa meravigliosa serie tv la seguirò certamente!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luna <3 sto meglio grazie! Ormai sono quasi guarita del tutto, fortunatamente non è durata molto ^-^ Anche tu fra le fan di OUAT :D Ci sto facendo un pensierino sulla rubrica, magari un po' particolare con uno spazio tutto suo in cui discutere tutte *-* ci penserò per bene in questi giorni ;) un bacione tesoro!

      Elimina