(5) Freebook: i migliori ebook gratuiti di Maggio 2014

martedì 6 maggio 2014 27 commenti:

Buongiorno readers! Era da un po' che volevo scrivere questo post ma poi, per un motivo o per un'altro, è stato rimandato. Ma ora che gli eventi organizzati anche da RWL sono quasi terminati non ho più scuse! ;) siamo al quinto appuntamento con Freebook, ho moltissimi libri da segnalarvi che spero vi piacciano ...iniziamo!

Free Books
Rubrica nata su Reading with Love, di cadenza casuale, che vi propone i migliori ebook gratuiti presenti nel web - alcuni anche in edizione limitata - accuratamente selezionati per voi. Spazieremo da autori affermati a quelli esordienti, Freebook ti farà conoscere tutte le opere che meritano la tua attenzione.


Titolo: Notturno
Autori: Viola Victor

Disponibile su:
Amazon - Ultimabooks - Bookrepublic

Titolo: Codice Killer
Autori: Luca Rossi

Disponibile su:
Amazon - InMondadori - La Feltrinelli

Titolo: Halloween's Novel
Autori: Aa. Vv.

Disponibile su:
Amazon - Ultimabooks - Bookrepublic

Titolo: Maya's Heart
Autori: Violet Nightfall

Disponibile su:
Amazon - InMondadori - La Feltrinelli

Titolo: Christmas Tales
Autori: Auci, Dragnic, Laterza,
Piccirillo e  Roggeri

PDF sul sito ufficiale della raccolta

Titolo: La bambina senza cuore
Autori: Emanuela Valentini

Disponibile su:
Scaricabile dal sito Speechless

Titolo: Col nostro sangue hanno dipinto il cielo di Eleonora C. Caruso

Disponibile su:
Scaricabile dal sito Speechless
Titolo: What Women don't Want
Autori: Vari

Disponibile su:
Scaricabile dal sito Speechless

27 commenti:

  1. Interessanti titoli devo ammettere :) Ne ho scaricati solo 3 perché gli altri o non mi convincono e non fanno parte del mio genere o li ho già letti o possiedo :) Aspetto al più presto un nuovo appuntamento! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di variare con i generi, alcuni li ho scaricati anche io :) Sono proprio curiosa di leggerli ^-^

      Elimina
  2. grazie per la segnalazione, ne scaricherò alcuni :3

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si :) anche se volevo metterne un po' di più, magari farò un altro aggiornamento a breve ^-^

      Elimina
    2. Aggiorna, aggiorna!! :D

      Elimina
  4. wow quanti bei titoli! :D ne scaricherò un bel po', ne sono sicura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico ^-^ spero ti piacciano! :D

      Elimina
  5. Ma grazie LEB ^^ tanti e bei titoli :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :) è un piacere contribuire a far conoscere anche queste opere, soprattutto poi se le trovate interessanti e le leggete :3

      Elimina
  6. Grazie per questa segnalazione: alcuni titoli li avevo già, ma altri mi incuriosiscono perciò li ho scaricati: un'occasione anche per conoscere gli autori :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, fa sempre piacere scoprire libri e autori nuovi :D

      Elimina
  7. Grazie per la segnalazione! Alcuni li conoscevo già ma fin'ora non ho avuto modo di leggerli.. Mi salvo i link, magari quando ho tempo me li leggo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata ;) alcuni sono molto interessanti, non potevo non segnalarli! ^-^

      Elimina
  8. Questa rubrica è geniale, brava Leb *_*
    Mi ispira molto la bambina senza cuore e col nostro sangue hanno dipinto il cielo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie violet <3 la bambina senza cuore devo assolutamente leggerlo, ho visto moltissimi pareri positivi in giro per il web!

      Elimina
  9. La bambina senza cuore è in attesa da un bel po'.

    Maya's Heart mi incuriosisce *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce *-* poi la copertina è spettacolare!

      Elimina
  10. wow davvero interessante..*_*..ancuni titoli mi ispirano molto..corro a scaricarliiii!^_^

    RispondiElimina
  11. Oh! Ma grazie!
    Posso chiederti una curiosità? Come fai a trovarne così tanti? XD
    Io trovo sempre e solo gli stessi XD
    Di questi ho letto sia "La bambina senza cuore" di cui ho anche intervistato l'autrice e "Col nostro sangue hanno dipinto il cielo" anche qui intervista in arrivo presto (spero)
    Entrambi consigliatissimi.

    Mi interessano molto invece Christmas Tales e Halloween's Novel
    Grazie per le segnalazioni!!

    P.s: Se ti va partecipa al mio GIVEAWAY per vincere una copia dell'antologia "Diari dal sottosuolo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto controllo gli ebook gratuiti nei vari siti di case editrici ^-^ a volte si trovano cose davvero interessanti! :D è così che li trovo ;)

      Elimina
  12. Grazie mille per la segnalazione! *_* Ne ho approfittato per prendere Con il nostro sangue hanno dipinto il cielo! Era un po' che lo puntavo ma non mi ero ancora deciso a prenderlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molto parlare di "Con il nostro sangue hanno dipinto il cielo" l'ambientazione poi mi piace un sacco e credo sarà una gran bella lettura! Lo leggerò assolutamente anche io :)

      Elimina
  13. che meraviglia *_* La bambina senza cuore mi incuriosisce un sacco :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Leggilo! *-* E' nella mia wishlist e l'argomento che tratta è davvero molto molto interessante ^-^

      Elimina