Aria di vacanza...finalmente!

lunedì 21 luglio 2014 23 commenti:

Buongiorno dolciotti! Sono in ultra-mega-giga ritardo con i post, lo so. Ma sto per partire e tra il preparare le cose e i vari impegni ne ha risentito anche il blog! Scrivo questo post prima di tutto per augurare a tutti voi buone vacanze!!! E poi per informarvi che da settimana prossima il blog entra ufficialmente in ferie fino a settembre. Ho preparato e sto preparando gli ultimi post che farò uscire sicuramente prima di settembre, gli eventi continueranno, tempo e connessione permettendo (vado in montagna dove prende poco e niente e non ho ne connessione ne telefono XD) uscirà la recensione di Era del Sole di Elisa Erriu, altre sorprese estive per voi e qualche segnalazione, il resto è un'incognita! Ogni volta che farò un salto in centro mi troverete a delirare su FB, mi mancherete tantissimo!!! Controllerò anche spesso l'email, quindi non preoccupatevi, sarò comunque presente. ^-^ Ringrazio tutti gli autori che mi hanno inviato il loro libro per le letture di agosto, sono molto molto curiosa e chissà, magari qualche recensione mi sfuggirà anche prima di settembre. :D Vi ricordo che è in corso il Giveaway di Guilty Pleasure, un libro che mi è piaciuto tantissimo che vi consiglio perché è davvero da non perdere! Che altro dire? vi auguro ancora buone vacanze, godetevi agosto e rilassatevi che un mese l'anno ci vuole! Ci risentiamo presto sul blog e Facebook. Un abbraccio!

23 commenti:

  1. Buone vacanze! Beata te che vai al fresco :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii XD Non vedo l'ora di stare al fresco! Io il caldo proprio non lo sopporto! ahahah

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazieeee :D Buone vacanze anche a te, ovunque andrai! :D

      Elimina
  3. Buonissime vacanze e letture Lebi :3

    RispondiElimina
  4. Beata te che vai in vacanza D:
    Io in montagna ci vivo e sono confinata qui per tutta l'estate mi sa' v_v
    Buona vacanza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra! Pensa che io ci vorrei proprio vivere in montagna! ahahah però si sa, si nasce in un posto e si vuole sempre vivere in un altro! XD

      Elimina
    2. Se vuoi facciamo un piccolo cambio di abitazione per un po' v.v sono disposta a sacrificarmi per te xD ahah
      Comunque ti ho taggata QUI, spero non ti dispiaccia (:

      Elimina
  5. Buone vacanze Leb!!! Settembre sarà un mese ricchissimo dopo la pausa di agosto eheheh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Si ahahah spero di riuscire a gestire bene i post!

      Elimina
  6. Buone vacanze!

    P.S.: era da un po' che non passavo di qui, e quindi non avevo ancora visto la nuova grafica. Spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Taty! sono contenta ti piaccia :3 buone vacanze anche a te!

      Elimina
  7. Buone vacanze Leb!! Divertiti tanto! ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Lebi, fai buone vacanze!! E che fresco poi beate te!!
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha finalmente un po' di fresco!!! Magari vi posterò qualche fotina su FB :D

      Elimina
  9. Buone vacanze!
    Io amo il mare, ma trovo la montagna molto affascinante. Divertiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Muriomu <3 io amo la montagna *-* anche se pure il mare ha un suo perché! :D

      Elimina
  10. Ciao dolcissima!!!BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!.....divertiti bella!!Buon relax!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro <3 anche tu passa delle magnifiche vacanze mi raccomando! E divertiti :D

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie Giusy <3 auguro delle fantastiche vacanze anche a te! un bacione <3

      Elimina