Giveaway: Cercasi Colf, un libro che vi metterà allegria!

venerdì 25 luglio 2014 35 commenti:

Buongiorno dolci readers! Pensavate che le sorprese fossero finite? E invece no! Eccomi oggi a pubblicare un post speciale, in regalo per voi ci sono ben due copie dei libro "Cercasi Colf: Pagamento metà in contanti, metà in natura" una in versione cartacea e una in versione ebook! Ho apprezzato moltissimo questo libro, potete trovare la mia recensione in questo post e un piccolo estratto qui. Sono molto contenta di ospitare questo Giveaway, questo libro vi regalerà sicuramente ore di sorrisi e divertimento! E ora partiamo subito con il Giveaway!

Vuoi vincere Cercasi Colf? Partecipa al Giveaway, in regalo due copie!

Partecipare è semplicissimo, vi basterà compilare il form sottostante. Le seguenti opzioni sono necessarie per sbloccare tutti i punti extra! Il GA parte oggi e finirà il 4 settembre, buona fortuna!
- Diventare Follower di Reading with Love & Cercasi Colf
Per diventare follower vi basterà cliccare il pulsante "unisciti a questo sito" nella sidebar alla vostra sinistra.
- Inserire il tuo indirizzo email
L'indirizzo servirà per contattarvi in caso di vincita quindi utilizzate un indirizzo che controllate spesso.
- Inserire il tuo indirizzo fisico
Questa opzione serve in caso di vincita della copia cartacea, i vostri dati saranno visualizzati solo in caso di vincita e verranno automaticamente eliminati alla fine dell'evento.
- Commentare il post
Questa opzione serve per confermare la vostra partecipazione :)
Vi ricordo che, se compilate tutte le opzioni, accumulerete molti punti extra che aumenteranno la vostra % di vincita. Alcune opzioni inoltre possono essere compilate una volta al giorno: più punti = più possibilità di vittoria!

Una copia cartacea per il primo vincitore e un ebook per il secondo!
Le copie verranno spedite al vostro indirizzo o sulla vostra email direttamente dalle autrici!



a Rafflecopter giveaway
libro, regalo, giveaway, giveaway italia, giveaway of the day, giveaway facebook, giveaways, giveaway libri, cercasi colf, umoristico, libri, ebook

35 commenti:

  1. Ciao Lebi ^_^
    Non partecipo perché le autrici mi hanno già inviato il libro ;)
    Cmq bella iniziativa: una cartacea, una digitale...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lebi grazie del invito :D simpatico questo libro non lo conoscevo ci provo a vincere incrocio le dita XD <3

    RispondiElimina
  3. Questo libro dev'essere interessantissimo, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  4. Ci provo! :) Ne hai parlato talmente bene nella recensione che sono curiosa!! :) Non riesco a trovare il link per diventare fan di Cercasi colf però! O.o

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Puoi darmi il link per diventare follower di Cercasi colf?

      Elimina
    2. Ciao Federica! Mi ero dimenticata il link grazie per avermelo fatto presente :D te lo scrivo anche qui: http://anarchicolfanonima.blogspot.it/

      Elimina
  6. Bella iniziativa, partecipo :)

    RispondiElimina
  7. Che bella occasione! Grazie mille!
    Era da tanto che volevo leggere questo libro!

    RispondiElimina
  8. Eccomi anche io!!!! Partecipo molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  9. ciao, nuova follower! :)
    il tuo blog è molto carino e il libro in palio mi ispira tantissimo, tento la fortuna e partecipo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Faith! ^-^ e buona fortuna!! :D

      Elimina
  10. Ciao e piacere di conoscerti, grazie al g.a. ho potuto scoprire il tuo favoloso blog, ora corro a condividere su tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie per i complimenti! *-* Sono contenta che il blog ti piaccia e spero di ritrovarti anche dopo il GA :D un bacio!

      Elimina
    2. Di sicuro! Quando trovo un bel blog non lo lascio più, anche io da poco ne ho aperto uno sui libri e mi piacere avere nuovi amici! A presto e buone vacanze!

      Elimina
  11. Ciao Leb!! Grazie per questo nuovo giveaway, ci vuoi proprio viziare eheheh!! Ovviamente partecipo, mi sembra un libro simpaticissimo!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Leb! ^^ Grazie, partecipo volentieri!^^ Tentiamo :')

    RispondiElimina
  13. Ciao Leb!! :) Mi incuriosisce tantissimo questo libro, partecipo super volentieri!! :)

    RispondiElimina
  14. Ho condiviso nel mio fb :D Spero di non aver fatto pasticci :P
    Buona giornata!!!
    Rox

    RispondiElimina
  15. Ciao dolcissima!!!waw un altro meraviglioso Giveaway??*_*..ovviamente non posso mancare!partecipo con piacere!!!!!!!!!......
    Corro a condividere sul mio blog!!e incrocio le dita...il libro sembra davvero simpaticissimo!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  16. Ciao Leb ^--^ Eccomi ^^ Partecipo molto volentieri ^^ Metto il banner sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  17. Ciao, partecipo siii! Sono follower di Reading with Love & Cercasi Colf e di questo blog. Condivido su fb, su twitter e su g+. Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  18. Il libro sembra molto interessante, provo a partecipare :)

    RispondiElimina
  19. Ciao! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina