Finalmente: Lovely Blog Award 2014!

martedì 8 luglio 2014 8 commenti:

Allora sono ultra in ritardo con questo tag ma tra i vari post, letture e impegni personali mi sono ritrovata ora a mettermi a farlo ç_ç spero vi piacerà comunque! Come ho già fatto nel Weekly Recap ringrazio di nuovo Chiara del blog Briciole colorate, Alessia del blog Profumo di Libri, Ambra del blog Paranormal Books Lover, Alice del blog Parole di Carta e Licia del blog La lepre marzolina per avermi nominato in questo tag :* Spero di non aver dimenticato nessuno! In tal caso chiedo umilmente scusa, mi farò sicuramente perdonare. Partiamo subito!

Articoli Speciali
Mini rubrica di Reading with Love, di cadenza casuale, dove potrete trovare tutti i post Speciali scritti sul blog o riguardanti il blog, da Tag a Premi ricevuti. Una divertente raccolta, che contribuirà a farvi conoscere meglio chi sono e quali sono le mie passioni e fissazioni di tutti i generi, anche non riguardanti i libri.


Com'è cambiata la tua vita con il blog?

E cambiata molto, il blog mi da tante soddisfazioni ed è anche una valvola di sfogo per me che di solito tengo tutto dentro! Non avrei mai immaginato di avere la pazienza e la costanza di portare avanti un blog, oppure di essere in grado di recensire decentemente un libro XD Eppure sono già più di cinque mesi ormai che Reading with Love fa parte della mia quotidianità :) E' una bellissima esperienza che consiglio di provare a fare a tutti gli appassionati lettori, io ora quando mi metto a scrivere devo obbligarmi a smettere!!! Ecco appunto, la smetto u.u

Descriviti con un aggettivo.

Beh è difficile, con le persone con cui mi trovo molto bene sono una persona allegra. Mi piace ridere, cerco sempre di farlo e di scherzare, anche su me stessa è una cosa di cui non posso fare a meno! Con le persone che non conosco invece sono riservata, alcuni pensano che sono timida ma non è proprio così. Diciamo che non do confidenza facilmente ma quando lo faccio esce fuori il mio lato folle, diciamo che in generale solo una persona Allegra. :)

Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?

Che rappresenta meglio il mio essere? Mmm...quando non ho problemi particolarmente gravi e non sono con persone negative (di quelle che solo con uno sguardo ti fanno venir voglia di spararti) sono tendenzialmente euforica, la felicità è lo stato d'animo che mi rappresenta meglio. Chi mi conosce bene sa che se ci sono io non deve meravigliarsi se mi metto a cantare, ballare, ridere senza nessun motivo. Amo la vita, vivere però, non sopravvivere.

Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?

Trovo più seducente la mente delle persone, se una persona mi piace caratterialmente di solito mi piace anche fisicamente, la vedo BELLA ma non nella definizione che ha solitamente questa parola, come il solo aspetto esteriore. L'attrazione fisica arriva successivamente, come conseguenza. Ovviamente non deve puzzare di marcio e essere trascurato al 300% ma su quello penso siamo d'accordo tutti XD

Quanti libri leggi in un anno?

Non so di preciso, credo intorno alla cinquantina. Dipende molto anche dagli impegni, dalla voglia, dallo stato d'animo o dal tempo, nemico giurato dei lettori.

Un pregio/difetto di te?

Dicono che sono una persona altruista, ed effettivamente mi piace aiutare gli altri e se dono un sorriso mi sento bene anche io :) purtroppo però c'è chi si approfitta...un difetto forse è proprio l'essere a volte ingenua, fidarmi troppo, parto bene, sono riservata e poi mi frego! XD

Musica/cantante/strumento musicale preferito?

Musica, argomento complicato, in genere ascolto tutto ciò che mi piace, indipendentemente dal genere. Ma devo ammettere che vado pazza per il power metal. Soprattutto i gruppi che abusano del falsetto perché mi fanno impazzire, lo adoro, amo i cantanti con una voce potente e al contrario di chi dice falsetto = checca io dico falsetto = veri uomini! Senza ombra di dubbio. u.u Strumenti tutti, ho suonato la batteria per un periodo quindi occupa uno spazio speciale nel mio cuore ma tutto ciò che fa musica, buona musica, è approvato dalla sottoscritta.

Esiste l'amicizia virtuale?

Si, può nascere un amicizia su internet, e anche qualcosa di più. Però poi deve evolvere, crescere anche al di fuori di internet. Incontrarsi, uscire insieme, parlare a voce ecc...

Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?

Le trovo dolcissime e carinissime e ringrazio ancora le ragazze che mi hanno taggato, siete tanto dolci u.u in più mi è piaciuto moltissimo leggere le risposte delle altre e conoscerle così un po' meglio :) è stato bello!



E' giunto il momento dei tag! Allora, so che sono già state taggate moltissime blogger tra cui anche quelle che volevo taggare io XD Sono sempre in ritardo :3 quindi ecco chi taggherò: tutte le blogger che leggeranno questo post a cui andrà di rispondere e che magari non sono ancora state taggate da nessuno...sono nominate! Ovviamente se rispondete fatemelo sapere che non voglio perdermi il post :) un bacio gigante a tutti voi!

8 commenti:

  1. Ma che carina che sei ^^ Anch'io adoro qyeste attenzioni per conoscere meglio le blogger ^^ Grazie per aver taggato tutte :P lho già fatto il post ma lo apprezzo tantissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy :3 ho letto i vostri post e mi sono divertita moltissimo ^-^ mi è dispiaciuto rispondere cosi tardi ma vabè! L'invito lo apro a tutte le blogger che vorranno rispondere ^-^

      Elimina
  2. Anche io ho già fatto il post, se vuoi lo puoi trovate qui:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ile! L'avevo già letto :3 è bello conoscervi un po' di più e con molte di voi ho anche parecchio in comune ^-^

      Elimina
  3. Che belle risposte, mi sembra di conoscerti un pochino di più ora ^o^
    Anche io con le persone che non conosco sono riservata, tanto da apparire fredda, ma anche la timidezza ci mette lo zampino u.u concordo con le tua definizione di bellezza sai...un abbraccio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! Sai, io inizialmente la riservatezza miscelata ad un po' di timidezza la trovavo un difetto orribile...però poi andando avanti nella vita ho imparato ad apprezzarle moltissimo e a trovarle delle qualità! Io ora so che quando faccio amicizia con una persona riservata o timida sono una persona fortunata perché ho a disposizione un'amica preziosa che non dona le sue attenzioni facilmente! E la trovo una cosa bellissima :)

      Elimina
  4. ma che bella che sei...sei davvero una bella persona..questi premi ci permettono di conoscerci un po' di più....mi è piaciuta molto la frase che hai detto"Amo la vita,vivere però non sopravvivere"...concordo in pieno!!!^_*...Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *-* mi piacciono questi tag anche un po' fuori dal solo argomento libri. E' bello conoscere un po' meglio chi ha le mie stesse passioni e mi fa piacere che il post vi sia piaciuto :D

      Elimina