Giveaway: Era del sole di Elisa Erriu

lunedì 4 agosto 2014 32 commenti:

Buongiorno dolci readers! Tornano i regali estivi su Reading with Love, oggi vi do la possibilità di vincere il bellissimo libro Era del Sole di Elisa Erriu! I vincitori saranno due, quindi due copie in regalo tutte da vincere :D Potete trovare la mia recensione di Era del Sole in questo post e l'intervista all'autrice a questo link.

Vuoi vincere Era del Sole? Partecipa al Giveaway, in regalo due copie!

Partecipare è semplicissimo, vi basterà compilare il form sottostante. Le seguenti opzioni sono necessarie per sbloccare tutti i punti extra! Il GA parte oggi e finirà il 4 settembre, buona fortuna!
- Diventare Follower di Reading with Love
Per diventare follower vi basterà cliccare il pulsante "unisciti a questo sito" nella sidebar alla vostra sinistra.
- Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook di Era del Sole
- Inserire l'indirizzo email
L'indirizzo servirà per contattarvi in caso di vincita quindi utilizzate un indirizzo che controllate spesso.
- Inserire l'indirizzo fisico
Questa opzione serve in caso di vincita della copia cartacea, i vostri dati saranno visualizzati solo in caso di vincita e verranno automaticamente eliminati alla fine dell'evento.
- Commentare il post
Questa opzione serve per confermare la vostra partecipazione :)
Vi ricordo che, se compilate tutte le opzioni, accumulerete molti punti extra che aumenteranno la vostra % di vincita. Alcune opzioni inoltre possono essere compilate una volta al giorno: più punti = più possibilità di vittoria!

In regalo una copia cartacea per i DUE vincitori!
Le copie verranno spedite al vostro indirizzo fisico direttamente dall'autrice!



a Rafflecopter giveaway
libro, regalo, giveaway, giveaway italia, giveaway of the day, giveaway facebook, giveaways, giveaway libri, era del sole, era del sole elisa erriu, era del sesto sole, era del quinto sole, era il tempo del sole testo, l'era del quinto sole, fantasy

32 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri anche a questo giveway!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io v.v mi ispira molto il libro ;D

    RispondiElimina
  3. Ciaooo Lebi. partecipoooo ^-^

    RispondiElimina
  4. La recensione e l'intervista all'autrice sono molto interessanti! Partecipo volentieri! Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Leb ^-^
    Grazie per la possibilità di poter vincere questo libro!!!
    Partecipo!!! Mi hanno incuriosita molto la trama e la tua recensione e l'intervista è stata davvero interessante ^-^

    RispondiElimina
  6. Avevo adocchiato il libro da tempo, quindi partecipo volentieri e incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  7. Grazie per questa occasione! Avevo letto già tempo fa la trama e l'intervista all'autrice e già dall'ora mi ispirava molto. E poi mi piace tantissimo la copertina! :D

    RispondiElimina
  8. bellissimo..... partecipo sicuramente... sono molto curiosa di leggerlo perchè la trama mi intriga... sinceramente ancora non lo conoscevo ma adesso mi ha incurisita e incrocio le dita !!

    RispondiElimina
  9. Partecipo *_* questo libro è da tanto nella mia wishlist, mi incuriosisce non poco =D

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri! ^-^ La trama intriga molto!

    RispondiElimina
  11. Partecipooooo! La recensione mi ha incuriosita un sacco!!! :-)

    RispondiElimina
  12. Partecipo anche io ^_^ giveaway molto interessante !!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Leeb! Partecipo anche io, questo libro mi ha attirato sin dalla prima volta che ne ho letto la trama! *^*

    RispondiElimina
  14. Sembra un libro interessante! Partecipo.
    Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  15. Ciao Leb!!! Partecipo con molto piacere!! Spero che dal campeggio riesca a condividere tutto per bene ^_^

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido nel mio fb :D

    RispondiElimina
  17. Ciao *_*
    Partecipo anche io molto volentieri :)

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieri bellissimo Giveaway :D

    RispondiElimina
  19. Partecipo! Ho proprio voglia di leggere qualcosa di bello :D

    RispondiElimina
  20. partecipo!!! :)
    su fb: petpigeon Maddox

    RispondiElimina
  21. partecipo e incrocio le dita forte forte

    RispondiElimina
  22. se sono ancora in tempo partecipo volentieri! :)

    RispondiElimina
  23. Un solare saluto a tutte/tutti!! Vi avviso che domani 5 Settembre contatterò i vincitori che porteranno a casa una copia del mio libro ^__^ ma colgo l'occasione per dirvi sinceramente che vorrei ringraziare tutti, uno per uno, per aver partecipato.....per me, avete vinto tutti v__v un grandiiissimo abbraccio!!

    RispondiElimina
  24. Ho appena letto la mail! Grazie Elisa! ;) Ale.

    RispondiElimina